• NOITREK

STAFF

Accompagnatori e guide NoiTrek


Gianni Onorati Presidente NoiTrek - Acc. Escursionistico

Si ricomincia da qui.

Francesca Aluisi Segreteria / Organizzazione Viaggi

Grande appassionata di natura e passeggiate, ho fatto dei viaggi la mia ragione di vita! Ho una laurea in Geografia perchè da sempre ho avuto voglia di scoprire il mondo, sia sui libri sia dal vero.

Dario        Barghai Guida Ambientale Escursionistica

“E questa nostra vita, via dalla folla, trova lingue negli alberi, libri nei ruscelli, prediche nelle pietre, e ovunque il bene.” (William Shakespeare)

Paola    Darida Accompagnatore Escursionistico

Da tempo faccio l’accompagnatrice, mi piace la montagna, il verde ed il camminare. Il contatto con la natura rende tutto più bello. Fare escursioni è una scoperta continua di luoghi e persone.

 

Giuliano Della Posta Guida Ambientale Escursionistica

Sicurezza prima di tutto.

 

 

 

A. Di Marcoberardino Accompagnatore Escursionistico

Camminare è una scelta potente. Passo dopo passo, mi accorgo di entrare delicatamente in armonia con la Natura che mi circonda e con l’animo delle donne e degli uomini che condividono il percorso. Inesorabilmente i sensi si espandono e i pensieri si colorano: si disegna un celato sorriso sul mio volto e non mi occorre altro!!!

Massimo Di Menna Accompagnatore Escursionistico

A piedi, in bicicletta, con gli sci o con le ciaspole…
Il piacere di condividere con persone amiche il bello della natura, di luoghi ricchi di storia…
La riscoperta di vecchi sentieri e luoghi storici…

Svetlana Djakovic Guida Ambientale Escursionistica

La natura dipinge per noi, giorno dopo giorno, immagini di infinita bellezza… Amo condividerle.

 

Roberto Falcone Accompagnatore Escursionistico

La montagna è per tutti, ma non tutti sono per la montagna! Bisogna saperla ascoltare e rispettare.

Luca Fazio Accompagnatore Escursionistico

Appassionato di natura e di montagna, nella sua veste invernale, come in quella estiva. Accompagnatore Federtrek dal 2016, Guida Ambientale Escursionistica dal 2019… occasionalmente oviparo.

Federico Fontana A. Accompagnatore Escursionistico

A piedi, in bici, nuotando, pagaiando, veleggiando, sciando, ciaspolando, con bimbi, con amici a 4 zampe, e … L’importante è condividere quanto di bello questo mondo ci ha donato, facendolo in sicurezza ma con tanta e ancora tanta passione. Poi se a fine trek ci si riunisce attorno ad un tavolo per un aperitivo …

 

Francesco Franchini Accompagnatore Escursionistico

Che cos’è un passo? E’ il possibile di fronte al tutto. (Padre Gian Maria Polidoro)
Ciao sono Francesco, accompagnatore da 4 anni. A me il camminare ha veramente migliorato la vita, in tutti sensi. Spero possa fare lo stesso con te se deciderai di seguirci!

 

Stefania Giannetti Accompagnatore Escursionistico

Il piacere di immergersi nella natura e una buona compagnia regalano momenti indimenticabili.

Marika Giugno Accompagnatore

Socievole e dinamica, amo il mare e la montagna e le attivita nella natura. Metto tanta passione in tutto quello che faccio e ho scoperto che camminare è una buona ginnastica non solo fisica ma anche per la mente. “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina” scrive Friedrich Nietzsche. Vogliamo sperimentarlo insieme?

Cristina Manzione Guida Turistica Nazionale

Sono molto legata alla città di Roma per questa ragione ho studiato con passione la storia dell’arte e l’archeologia ed ho ottenuto l’abilitazione di Guida Turistica Nazionale nella Regione Lazio. Cerco di trasmettere il mio entusiasmo, di interessare chi mi ascolta all’evoluzione lunga e complessa di Roma, proponendo percorsi che portano a rivivere anche le vicende di personaggi famosi.

Giancarlo M. Bianchi Guida Ambientale Escursionistica

Buon conoscitore delle montagne dell’Appennino Centrale così come di buona parte delle Dolomiti, delle Alpi e di altri gruppi montuosi italiani. Amo organizzare trekking nelle isole greche ed italiane così come nell’alto viterbese e nel grossetano. Ho una lunga esperienza come escursionista in ambienti montani ed anche come camminatore a quote più basse.

Andrea Mori Accompagnatore Escursionistico

Il trekking per me è sintonizzarsi con la natura camminando, respirare la sua aria balsamica, percepire la sua atmosfera e condividerne le meraviglie – e a volte gli imprevisti – con chi ti cammina vicino. E magari una birretta a fine escursione.

Nicola Nardini Accompagnatore Escursionistico

Immergermi nel verde di un bosco mi rigenera, fare un tuffo nelle acque azzurre del mare mi fa gioire , guardare il cielo celeste pieno di luce mi riempe di speranza. La vista di un bel tramonto mi affascina quanto la perfezione nascosta in ogni foglia che ci regala l’ossigeno di cui viviamo.

Emilio Petri Accompagnatore Escursionistico

Scoperta, osservazione, arricchimento, rispetto.

Il modo per me più gratificante per avvicinarmi alla Natura. In tutte le sue espressioni

Alessandro Raffaeli Accompagnatore Escursionistico

Se vuoi andare veloce corri da solo,
se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno.
– Proverbio Africano –

 

Myriam Roselli Accompagnatore Escursionistico

Camminare nella natura, passo dopo passo, mi riempie di energia e serenitá.
Amo entrare nei boschi, essere in sintonia con il verde, esplorare, viaggiare e condividere, con chi mi sta accanto, la passione e la sensibilitá per le meraviglie della nostra Madre Terra.

Fabio        Sammuri GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

Da molti anni cammino sui sentieri del mondo. Organizzo trekking nazionali e internazionali e ho maturato con il tempo una profonda esperienza che desidero condividere con quanti, grandi e piccoli, vogliono sperimentare un intimo rapporto con la natura, ammirarne la bellezza e conoscerne curiosità e segreti.

Melinda    Ugrenic Guida Ambientale Escursionistica

Appassionata delle curiosità che la natura offre, alle quali mi piace aggiungere le curiosità ed aneddoti della storia

 

Torna in alto