• NOITREK

Capodanno 2020 ad Ibiza in barca a vela!


Voglia di festeggiare il Capodanno in maniera diversa?

Centro Italia Vela con NoiTrek vi propone:
Ibiza e Formentera in barca a vela
dal 28 dicembre al 1 gennaio!

(evento organizzato in collaborazione con NoiTrek – escursioni e divertimento)

Il nostro itinerario sarà influenzato dal meteo, come per qualsiasi crociera tutto l’anno. Abbiamo ormai una notevole esperienza di navigazione in questa meravigliosa zona.
Vorremmo coinvolgervi nel visitare Cala Bassa, Cala Conte nel Nord dell’isola per poi scendere in senso antiorario verso Sud fermandoci a Cala Tarida e Cala d’Hort (dove potremmo gustare la migliore paella dell’isola) e da lì passare attraverso i faraglioni di Es Vedrà e Es Vedranell per raggiungere Porroig e la baia di Punta des Jontdal.
Da qui siamo pronti a navigare verso Formentera la Platea de des Iletes ha colori meravigliosi così per tutto il lembo di spiaggia fine orientale e occidentale. Visitare la cittadella roccaforte di Ibiza, inerpicandosi nelle viette del borgo tra movida e storia è esperienza che lascia il segno e indimenticabili ricordi colmi di storia e natura.

L’imbarcazione è ATHENA un Dufour 412 Grand Large del 2017 con 3 cabine doppie, 2 bagni (WC elettrici) ampio pozzetto con barbeque e lavello a poppa, riscaldamento, ampio frigorifero, quadrato trasformabile, SUP, tender e fuoribordo e canne da pesca per gli ospiti.

L’appuntamento per l’imbarco è per sabato 28 dicembre dalle ore 12.00 al porto di Sant Antoni (Ibiza) facilmente raggiungibile in taxi dall’aeroporto. Lo sbarco sarà nello stesso porto mercoledì 1 gennaio, l’imbarcazione sarà a disposizione degli ospiti sino alle ore18.00.

6 posti disponibili, minimo 4 partecipanti
costo 490 euro
la quota comprende: skipper e pulizie finali
la quota non comprende: cambusa e ormeggi extra imbarco/sbarco

Contatti per info e prenotazioni:
Centro Italia Vela tel 0683970646
info@centroitaliavela.it
per conoscere tutte le nostre attività:
www.centroitaliavela.com
www.noitrek.it


Informazioni


Data: 28 Dicembre 2019 - 01 Gennaio 2020
Durata: 5 giorni
Tipo: Barca a Vela
Difficotà: n/a
Lunghezza: n/a
Dislivello: n/a
Riferimento: https://www.facebook.com/MassimoFrancescoSchina/


Torna in alto